8 giorni
da 2150 euro
→ gen-mag
Difficoltà ●●○○
Natura incontaminata, spazi aperti e powder, pendii innevati con vista mare e fiordi. La Norvegia è una terra che affascina e coinvolge, meta ideale per una vacanza avventura sugli sci. Il clima mite, le frequenti nevicate e temperature costanti, garantiscono condizioni spesso ideali con neve fredda e secca per buona parte del periodo. Scialpinismo d'avventura e di ricerca, ogni giorno una meta diversa con brevi spostamenti in macchina, in base alle condizioni migliori del momento, con la possibilità di concatenare anche più vette nell’arco della stessa giornata, da quota zero ad un passo dal cielo sulle innumerevoli cime locali.
Programma: G1 – Volo Milano-Oslo-Narwik. Ritiro auto e trasferimento a Kavelbag. Sistemazione in casetta privata (Rorbuer). G2/7 – Giorni a disposizione per sciare. Ogni giorno una meta diversa. G8 – Trasferimento in aeroporto, riconsegna auto e rientro in volo.
La quota comprende: servizio guida alpina UIAGM, assicurazione, organizzazione logistica, pernottamento in casetta privata (Rorbuer), auto a noleggio, volo aereo (Milano-Oslo-Narwik e ritorno). Non incluso: carburante, tratte in traghetto, eventuali pedaggi e vitto (formula self-catering) da dividere tra i partecipanti. Tutto quanto non diversamente specificato in "La quota comprende". Possibile nolo set autosoccorso 12€ e attrezzatura 40€ (a persona e per giorno).
Contattaci per ogni info, richiesta o programma personalizzato.