top of page

Carè Alto 4x

1 giorno
1180 euro
→ giu-ott
Difficoltà ●●●●

CARE’ ALTO 4x | Alpinismo Tecnico

Avventura allo stato brado. Una maratona alpinistica di enorme soddisfazione. Le #4 creste del Carè Alto tutte d’un fiato, nel medesimo giorno, nell’arco di #24 ore (Via Normale II/PD, Cresta Cerana III/AD, Cresta degli Alpini III/AD, Cresta Sud-Est V/D+). Nella versione park-to-park, con partenza e arrivo dal fondovalle, per un dislivello complessivo di +3350/-3350 o nella versione hut-to-hut dal rifugio Carè Alto, per un impegno pari a +2130/-2130m. Non solo un tour incredibile per il piacere della scalata, ma un vero e proprio viaggio interiore, opportunità per mettersi in gioco e ri-scoprirsi in una nuova dimensione, a livello fisico, tecnico ed emozionale.

Programma: partenza dal parcheggio in Val Borzago 1230m o dal rifugio Carè Alto 2450m, raggiunto la sera precedente. Salita Cresta Sud-Est, discesa e risalita Cresta Sud-Ovest, discesa e risalita Via Normale, discesa e risalita Cresta Cerana. Rientro a valle lungo la Cresta Cerana o Via Normale.

La quota comprende: servizio guida alpina UIAGM, organizzazione logistica, assicurazione professionale, materiale tecnico, foto ricordo. Non incluso: rifugi e trasferimenti.

Contattaci per ogni info, richiesta o programma personalizzato.

bottom of page