top of page

Monte Cevedale 3760m

1+ giorni
da 180 euro
→ giu-set
Difficoltà ●●○○

Quassù si respira aria di montagna. Una zona dal sapore ancora selvaggio nonostante l’approccio relativamente comodo, un paesaggio grandioso che fa da ombelico ad un anfiteatro di cime senza apparente fine. Immersi in un mare solido, con ghiaccio e neve che si estendono in ogni direzione. Una meta da scoprire, scelta ideale per cimentarsi su ghiacciaio e provare l’ebrezza dell’alta montagna.

Programma: MONTE CEVEDALE, G1 – Ritrovo, cena e pernotto al Rifugio Larcher 2608m. G2 - Salita in vetta e rientro a valle. TRAVERSATA VIOZ CEVEDALE, G1 – Ritrovo a Peio Fonti, risalita con impianti al Rifugio Doss dei Cembri 2315m, salita al Rifugio Vioz 3535m. G2 – Traversata in quota toccando le cime di Monte Vioz 3645m, Palon de la Mare 3703m, Monte Rosole 3531m, Monte Cevedale 3769m e rientro a valle via Rifugio Larcher e Maga Prabon 1790m.

La quota comprende: servizio guida alpina UIAGM, organizzazione logistica, assicurazione, materiale tecnico, foto ricordo. Non incluso: rifugi, trasferimenti e impianti di risalita per sé e la guida da dividere tra i partecipanti.

Contattaci per ogni info, richiesta o programma personalizzato.

bottom of page