top of page

Ski Safary Fuoripista

3 giorni
da 385 euro
→ dic-apr
Difficoltà ●●○○

I più incredibili fuori pista della zona – raggiungibili dagli impianti – e la buona cucina di caldi e accoglienti rifugi in quota, per una vacanza sugli con i fiocchi. Ogni giorno un’avventura nuova, diversa location e nuovi angoli da scoprire, a cavallo di uno splendido scenario tra le Dolomiti di Brenta e i ghiacciai di Cevedale e Adamello.

Programma: G1 – Comprensorio Madonna di Campiglio, Folgarida e Marilleva. G2 – Comprensorio di Pejo. G3 – Comprensorio di Passo Tonale. Pranzi in rifugio. Partenze da Madonna di Campiglio o diversa location con transfer privato. NB: il programma potrebbe variare in base alle condizioni metereologiche, al livello di forma fisica ed alle abilità dei partecipanti e/o ai consigli della tua guida alpina.

Cosa portare: abbigliamento a strati, guanti, casco, maschera, zainetto, barrette energetiche e bevanda calda, attrezzatura da freeride. Set di auto-soccorso obbligatorio (artva, pala e sonda). Abilità richieste: buon livello tecnico sugli sci in pista - piste rosse con disinvoltura o piste nere - accanto ad una buona forma fisica.

La quota comprende: servizio guida alpina UIAGM, assicurazione, trasferimenti, foto ricordo. Possibile nolo set autosoccorso 12€ e attrezzatura 40€ (quote a persona e per giorno).

Contattaci per ogni info, richiesta o programma personalizzato.

bottom of page