6 giorni
da 790 euro
→ mag-giu e set-ott
Difficoltà ●●○○
Un tour emozionale che non vuole rinunciare né alla voce avventura né al concetto di estetica. Da una parte, esperienza bivacco e notti in rifugio che si alternano in un equilibrio ideale per ottimizzare ogni singolo byte di connessione con la natura. Dall’altra una linea sinuosa ed aerea che abbraccia il Lago di Garda e corre integralmente sul filo di cresta, dalle Giudicarie al Bondone, attraverso spazi e paesaggi senza frontiere e sguardi che si perdono nell’orizzonte più lontano.
Programma: G1 – Ritrovo la mattina a Tione e trasferimento con navetta privata a Passo Durone 955m. Malga Meda 1658m (bivacco). G2 – Tofino 2151m, Rifugio Pernici 1600m (mezza pensione). G3 – Cima Parì 1990m, Santa Barbara 636m, Bastione 220m, Riva del Garda 70m (appartamento). G4 – Trasferimento con mezzi pubblici a Malcesine, risalita con impianti sul Monte Baldo1750m, Rifugio Altissimo 2059m (mezza pensione). G5 – Brentonico 900m, trasferimento con mezzi pubblici a Ronzo Chienes 980m, Monte Stivo 2059m (bivacco). G6 – Viote 1560m e trasferimento con navetta privata a Tione di Trento. NB: il programma potrebbe variare in base a condizioni metereologiche, livello di forma fisica ed abilità dei partecipanti, eventi non prevedibili a monte e/o ai consigli della tua guida.
La quota comprende: servizio guida alpina UIAGM, organizzazione logistica, rifornimenti viveri e bevande durante i bivacchi, assicurazione RCT, trasferimenti con navetta privata il primo e l’ultimo giorno di trek. La quota non comprende: mezza pensione in rifugio (±70€ bevande escluse), appartamento con formula self-catering (±40€), impianti di risalita, trasferimenti con mezzi pubblici per sé e la guida da dividere tra i partecipanti.
Contattaci per ogni info, richiesta o programma personalizzato.